Thursday, April 28, 2011

Camogli

In the beginning of April we went to Camogli for a weekend. I have a crush for the Italian Liguria and this tiny village was new to me. I wanted to see if it would be as lovely as Portofino. Camogli was adorable and perfect for a long weekend trip. The Hotel Cenobio Dei Dogi was great with friendly crew. I definitely want to return there and the next time I hope I wont burn my skin like I did now…







I am slightly piggy of what I eat and after checking most of the restaurants we ended up to the famous La Rotonda for dinner.

I am already waiting for the next trip...

2 comments:

Unknown said...

Ciao!

Questo è un invito speciale per unirti al social blog Musculus

La redazione di Musculus è lieta di accoglierti fra i suoi blogger.

Cos’è Musculus?

La nostra linea editoriale si ispira al modello dell' Huffington Post: noi diamo visibilità ai blogger e i blogger in cambio scrivono senza ricevere un compenso.
L' Huffington Post è stato un successo: è stato recentemente acquisito da AOL per la cifra di 315 milioni di $, dieci volte il suo fatturato, per cui il nostro progetto si colloca sulla scia delle opportunità che si stanno in questi mesi aprendo su internet.

Potrebbe essere una grande opportunità per affermarsi nella rete, è un progetto innovativo!

Su Musculus scriveranno 100 blogger provenienti da ogni parte del mondo, in lingue diverse, sebbene l' inglese sia la lingua privilegiata.

Non esiste per ora un progetto del genere in Italia; ovviamente il blog sarà sempre migliorato a seconda delle esigenze e avrà continui cambiamenti.

Gli articolisti e i reporter devono attenersi ai principi dell' ottica SEO.

E' possibile scrivere articoli su ogni argomento, postare video e foto e tradurre articoli da altre lingue, citando la fonte del sito. Non è possibile pubblicare contenuti di altri siti.

Se fossi interessato puoi contattarci all’indirizzo musculus@email.it

muscvlvs.blogspot.com

La redazione di Musculus

Marliina said...

Beautiful pictures :))